Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Floriben - Fitoterapia e rimedi naturali

Probiotici e acne


Floriben è un rimedio naturale indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale. Integratore alimentare naturale composto da Lactospore® lactobacilli in spore microincapsulate che resistono al calore, agli acidi dello stomaco e ai sali biliari, arrivando totalmente attive nell’intestino.
LACTOSPORE®  non contiene naturalmente lattosio, non è un prodotto a base di derivati del latte.

Ogni capsula apporta 2 miliardi di spore attive di probiotico.

Piante e principi attivi principali: Fermenti lattici microincapsulati

12,00 €

Dettagli

Probiotici e acne
Floriben
è un rimedio naturale indicato nel riequilibrio della flora batterica intestinale. Integratore alimentare naturale composto da Lactospore® lactobacilli in spore microincapsulate che resistono al calore, agli acidi dello stomaco e ai sali biliari, arrivando totalmente attive nell’intestino.
LACTOSPORE®  non contiene naturalmente lattosio, non è un prodotto a base di derivati del latte.

Ogni capsula apporta 2 miliardi di spore attive di probiotico.

Floriben regola la flora batterica intestinale e ripristina il suo equilibrio fisiologico qualora fosse compromesso. Adatto in caso di disturbi gastro-intestinali come costipazione o diarrea in quanto migliora la digeribilità degli alimenti e facilita l'eliminazione delle tossine e dei prodotti che possono fermentare.
Favorisce l'assimilazione di vitamine e minerali. E' indicato nei casi di carenza vitaminica, in special modo del gruppo B.

Lactobacillus sporogenes (Lactospore®): è una spora attiva produttrice di acido lattico. La flora batterica dell’intestino presiede ad importanti funzioni, quali la produzione di vitamine come quelle del complesso B, la H, l’acido pantotenico e l’acido folico. Per cause diverse si possono creare squilibri fra i batteri endogeni e vi possono essere manifestazioni tipiche dell’alterata funzionalità intestinale, quali diarrea e stipsi. L’apporto di fermenti lattici vivi ripristina l’equilibrio della flora batterica intestinale.
Il Lactobacillus sporogenes è composto di spore microincapsulate, molto resistenti al calore, agli acidi dello stomaco e ai sali biliari, che raggiungono intatte l’intestino. Qui, nell’arco di tempo di circa due ore, le spore germinano e si trasformano in cellule vive. Sono attive in tutto il tratto intestinale.
Contrastano la crescita di eventuali batteri patogeni e svolgono un’attività probiotica, favorendo la produzione di vitamine e l’assimilazione di nutrienti quali il calcio, il ferro e il fosforo. Favoriscono la digestione anche quella del latte e dei prodotti caseari.

Per la completa assenza di effetti indesiderati possono essere somministrati anche ai bambini.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso SI consigliano da 1 a 3 cps al giorno lontano dai pasti - dai 3 ai 8 anni: 1 cps al giorno - dagli 8 ai 12 anni: 1 o 2 cps al giorno. Non contiene lattosio
Composizione

Lactobacillus sporogenes (Lactospore®) (Lactobacillus coagulans IS-2 MTCC 5260 equivalente a ATCC 7050). Capsule in gelatina vegetale.

Ogni capsula apporta 2 miliardi di spore attive.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani.

Avvertenze Non superare la dose giornaliera indicata.Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370635
Codice PARAF 910595634
Codice Ministeriale In attesa di rilascio

Recensioni utenti

Fermenti lattici Recensito da Rosanna
Qualità
Prezzo
Soddisfazione
Sono fermenti molto buoni e facili da assumere perchè posso portare la capsule dovunque senza problemi di mettere in frigorifero eccetera (pubblicato il 17/02/2017)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Prodotti alternativi

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI