Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Fucoben -  Fitoterapia e rimedi naturali

Inestetismi della cellulite

Fucoben è un rimedio naturale che agisce
favorevolmente contro gli inestetismi della cellulite, facilita la funzionalità del microcircolo e ha azione drenante. Rinforza i tessuti agendo sul collagene.

Centella e Ananas per gli inestetismi della cellulite. Fucus per l’equilibrio del peso corporeo. Pilosella, Meliloto e Ananas per il drenaggio dei liquidi. Rusco, Meliloto, Vite rossa, Gingko biloba, Ananas, Centella, Mirtillo per la funzionalità del microcircolo.


Spedizione GRATIS! 
E se ne compri 2 pezzi, raggiungi i 50 euro di spesa e avrai un ulteriore sconto del 10%

Piante e principi attivi principali: 

Fucus, Centella 95% triterpeni, Vite rossa

Prezzo di listino: 28.50

Special Price 25.00

Dettagli

Inestetismi della cellulite

Fucoben è un rimedio naturale che agisce
favorevolmente contro gli inestetismi della cellulite, facilita la funzionalità del microcircolo e ha azione drenante. Rinforza i tessuti agendo sul collagene.

Integratore alimentare naturale che combatte la ritenzione idrica, con un effetto drenante, antinfiammatorio e antiedemico, aiuta a mantenere integri i vasi sanguigni e i capillari, con un'azione vasoprotettrice, rinforza le fibre connettive dei tessuti e facilita la formazione del collagene, attiva il metabolismo favorendo lo scioglimento dei grassi dal tessuto adiposo e l'eliminazione di scorie dall'organismo.

Fucus: è il nome di un genere di alghe brune presenti lungo la maggior parte delle coste marine con acque fredde. Il tallo, parte utilizzata in fitoterapia, presenta delle lamine appiattite e scure per via del pigmento che dà il nome all'alga. Il Fucus è ricco di oligoelementi, vitamine, minerali e iodio biodisponibile. Agisce sul metabolismo umano attivandolo, favorendo gli scambi cellulari e l’eliminazione delle scorie, per questo è utilizzato per mantenere l’equilibrio del peso corporeo. Apporta all’organismo gli elementi che permettono la rimineralizzazione.
Pilosella: è una piccola pianta erbacea diffusa anche nelle campagne italiane. Ha azione diuretica, diminuisce le infiammazioni ed è indicata nei casi di ritenzione idrica e contro gli edemi.
Rusco: o pungitopo, contiene dei flavonoidi, le ruscogenine, che proteggono i vasi sanguigni. È un potente vasocostrittore attivo sia contro i disturbi capillari che quelli venosi. Ha inoltre un’azione antinfiammatoria e antiedematosa. Utile nei casi di ritenzione idrica e per migliorare la circolazione.
Meliloto: Ha un’azione protettiva sui vasi sanguigni: aumenta la resistenza dei capillari, svolge un’azione antinfiammatoria, migliora il drenaggio linfatico e ostacola la formazione di edemi.
Vite rossa: titolata in polifenoli, migliora il circolo arterovenoso e protegge vene e capillari, ostacolando i processi infiammatori ed edematosi.
Ginkgo biloba: migliora la circolazione sanguigna sia arteriosa che venosa. È un ottimo antiossidante, protegge e fortifica le membrane cellulari, in particolare quelle dei vasi sanguigni.
Ananas: si usa il gambo che contiene bromelina. Ha una forte azione antiedematosa e antinfiammatoria che migliora gli inestetismi della cellulite, il drenaggio dei liquidi e la funzionalità del microcircolo.
Edera: ha un’azione drenante,vasoprotettrice e un’attività diuretica. Facilita l’eliminazione dell’acqua in eccesso nei tessuti.
Centella (triterpenica): rinforza le fibre connettive dei tessuti e aiuta la formazione del collagene. Favorisce quindi la cicatrizzazione delle lesioni del tessuto di sostegno e ne aumenta la resistenza e l’elasticità. Utile per rinforzare le pareti dei vasi sanguigni, per contrastare la cellulite e per ridare elasticità e tonicità alla pelle.
Mirtillo nero: protegge i vasi sanguigni dai danni dei radicali liberi e dell’eccesso di lipidi nel sangue, aumentando il tono e l’elasticità delle pareti venose e capillari.
Vite rossa: semi titolata in Leucocianidine o Oligoproantocianidine è un potente antiossidante contro i radicali liberi. Le Leucocianidine hanno specifica affinità con il collagene, lo preservano e stimolano. Migliorano l’elasticità del tessuto connettivo, la permeabilità e l’integrità dei capillari.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso 3 cps al giorno: mattina, pomeriggio e sera.
Composizione

Fucus tallo (Fucus vesiculosus) e.s.t. 0,05% iodio, Pilosella pianta (Hieracium pilosella) e.s.t. 0,5% vitexina, Rusco radice (Ruscus aculeatus) e.s.t. 5% ruscogenina, Meliloto parti aeree (Melilotus officinalis) e.s.t. 1% cumarina, Vite rossa foglia (Vitis vinifera) e.s.t. 5% polifenoli, Ginkgo biloba foglia (Ginkgo biloba) e.s.t. 6% flavonoidi, Ananas gambo (Ananas sativus) e.s.t. bromelina 250 GDU/g, Edera foglia (Hedera helix) e.s., Centella parti aeree (Centella asiatica) e.s.t. 95% triterpeni, Mirtillo nero frutti (Vaccinium myrtillus) e.s.t. 25% antocianosidi, Leucocianidine (oligoproantocianidine) estratte da vite rossa (Vitis vinifera).Coadiuvani: talco. Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani.

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.
Se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento.

Quantità 50 cps
Codice EAN 8032755370161
Codice PARAF 910509951
Codice Ministeriale 75963

Recensioni utenti

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Prodotti alternativi

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI