Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

KD Osteo

Ossa e calcio


PRODOTTO NOVITÁ
I principi attivi contenuti favoriscono la salute delle ossa negli anziani e in altri soggetti a rischio.
Le vitamine D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo e ai normali livelli di calcio nel sangue.


Spedizione GRATIS! 
E se raggiungi i 50 euro di spesa, hai uno sconto del 10%

Piante e principi attivi principali: 

Vitamina K2, VItamina D3, Equiseto

Prezzo di listino: 22.00

Special Price 20.00

Dettagli

Grazie ai principi attivi contenuti KD Osteo contribuisce al mantenimento di ossa normali, contribuisce al normale assorbimento di Calcio e di Fosforo e ai normali livelli di  calcio nel sangue. Contribuisce alla prevenzione delle malattie cardiovascolari.

Con Vitamina K2 o menachinone estratta dal natto, un cibo giapponese fermentato.
Conosciuta per la sua funzione antiemorragica e di attivazione dei fattori della coagulazione, negli ultimi anni studi clinici hanno evidenziato un ruolo nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e dell’osteoporosi. Aumenta la densità minerale ossea con diminuzione del rischio di fratture e ha effetto protettivo contro la calcificazione delle pareti arteriose. Favorisce la corretta mineralizzazione delle ossa. La vitamina K2 ha ottenuto migliori risultati rispetto alla K1.

Con Vitamina D3 o colecalciferolo, si trova nel latte e nei grassi di origine animale e può essere sintetizzata nella nostra pelle attraverso le radiazioni della luce solare tuttavia, non sempre, per ragioni climatiche, ambientali o dietetiche, la sua sintesi o il suo apporto alimentare è sufficiente a coprirne il fabbisogno. È il principale regolatore dell’omeostasi del calcio nell’organismo ed è indispensabile per un corretto sviluppo scheletrico e per la mineralizzazione delle ossa. Facilita l’assorbimento del calcio e in misura minore, del fosforo da parte dell’intestino. Una sua carenza può portare al rachitismo nei bambini e a demineralizzazione ossea ed osteomalacia negli adulti e negli anziani.

Equiseto e Boro hanno funzione remineralizzante e facilitano il deposito di Calcio nelle ossa.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso Si consiglia 1 cps al giorno al mattino.
Composizione

Equiseto erba (Equisetum arvense) e.s.t. 1% silice, Boro (acido borico) pari a 100% NRV*, Vitamina K2 (menachinone) pari a 100% NRV*, Vitamina D3 (colecalciferolo) pari a 100% NRV*.
*riferito alla dose massima giornaliera consigliata (1 capsula)

Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegetariani.
Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Avvertenze Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755371076
Codice PARAF 971337896
Codice Ministeriale 87857

Recensioni utenti

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Prodotti alternativi

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI