Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Garanzia di benessere

Garanzia di Benessere

Per Fitoben Garanzia di Benessere significa garantire un alto standard di qualità per tutta la filiera produttiva: dalla selezione delle materie prime, alla lavorazione in laboratorio, fino alla produzione e al confezionamento.

Gli integratori Fitoben sono a base di estratti secchi titolati, hanno cioè una concentrazione di principio attivo alta e mantengono un’efficacia standardizzata. Allo stesso tempo, nel rispetto della tradizione fitoterapica, l’estratto impiegato da Fitoben deriva direttamente dalla pianta medicinale nel suo complesso perché l’azione dipende dal fitocomplesso, cioè dall’insieme armonico di tutte le sostanze contenute nella pianta medicinale stessa.

Seguendo la tradizione del dottor Benassi, Fitoben ricerca i migliori estratti impiegando fornitori altamente qualificati che assicurano qualità e continuità.

La produzione di tutti gli integratori alimentari Fitoben si svolge nello stabilimento di Milano, officina autorizzata in modo definitivo da decreto del Ministero della Salute. 

Nello stabilimento avvengono tutti i processi di sviluppo del prodotto a partire dallo studio della composizione di ogni singolo rimedio naturale, alla ricerca della migliore materia prima, fino ai test e al confezionamento finale. Il tutto si svolge nel rispetto del manuale HACCP, un metodo di autocontrollo igienico finalizzato a tutelare la salute del consumatore.

Le macchine per la lavorazione dei rimedi naturali sono semiautomatiche: esse permettono di controllare molto bene la lavorazione dell’estratto secco e di usarne una quantità alta.

Gli integratori alimentari vengono prodotti in capsule o sciroppi. La lavorazione in capsule consente di avere un prodotto più puro, meno artefatto e più concentrato rispetto alle compresse. Inoltre, per garantire qualità, le capsule degli integratori sono in gelatina 100% vegetale. Tutti gli integratori in capsule e in sciroppo Fitoben non contengono coloranti, conservanti e aromi artificiali, sono di origine completamente vegetale e non contengono OGM. Gli sciroppi Fitoben non contengono zuccheri raffinati ma sono a base di fruttosio.

Gli estratti non contengono allergeni quali lattosio, glutine, soia ecc. Se presenti, gli allergeni sono dichiarati per garantire sicurezza al consumatore.

Per qualsiasi dubbio o domanda potete contattare Fitoben a info@fitoben.it, al numero 02 2567136 o sui social network. 

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI