Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Menomin

Rimedio naturale che agisce favorevolmente sui disturbi della menopausa.

I principi attivi contenuti in Menomin, integratore alimentare naturale, aiutano a contrastare i disturbi della menopausa e ad alleviarne le conseguenze quali nervosismo e cambiamenti di umore, perdita di minerali, stanchezza, vampate.



Dioscorea e Soia per il contrasto dei disturbi della menopausa. Luppolo e Biancospino per facilitare il rilassamento e il benessere mentale. Equiseto remineralizzante.

Piante e principi attivi principali: 

Dioscorea, Soia

18,50 €

Dettagli

I principi attivi contenuti in Menomin, integratore alimentare naturale, aiutano a contrastare i disturbi della menopausa e ad alleviarne le conseguenze quali nervosismo e cambiamenti di umore, perdita di minerali, stanchezza, vampate.
Dioscorea e Soia per il contrasto dei disturbi della menopausa. Luppolo e Biancospino per facilitare il rilassamento e il benessere mentale. Equiseto remineralizzante.

Agisce favorevolmente sui disturbi della menopausa.
Menomin allevia i disturbi fisici e psicofisici della menopausa e con l'uso prolungato, ne previene i problemi dovuti a carenza ormonale, quali osteoporosi, cambiamenti dell'umore, disturbi neurovegetativi.

Soia: titolata in isoflavoni, dei bioflavonoidi con attività estrogeno-simile, contrasta i disturbi della menopausa.  Gli isoflavoni aumentano la densità ossea e diminuiscono l’insorgenza dell’osteoporosi, attenuando vampate e sudori notturni. No OGM.
Dolomite: è un minerale composto da calcio e magnesio in proporzioni ottimali per il loro assorbimento e utilizzazione fisiologica. Questi due minerali aiutano a prevenire l’osteoporosi, ridurre la stanchezza, mantenere le funzioni muscolari e nervose.
Tribulus terrestris: tonico contro la stanchezza fisica e mentale. Ha inoltre azione di sostegno metabolico.
Dioscorea: è una pianta originaria dell’America settentrionale e centrale, utilizzata già dagli Atzechi. Le radici contengono una saponina steroidea, la diosgenina, che favorisce il riequilibrio ormonale.
Luppolo: è un sedativo ed equilibratore nervoso, facilita il rilassamento e il benessere mentale. Aiuta a superare le alterazioni dell’umore e ha un’azione simil-estrogenica.
Equiseto: remineralizzante grazie al contenuto di minerali e silice organo-solubile. Utile per la stanchezza e per aumentare l’assorbimento e l’utilizzazione del calcio osseo.
Agnocasto: è un sedativo femminile che ha un’azione simil-progestinica ed equilibratrice ormonale.
Biancospino: facilita il rilassamento e aiuta a diminuire le palpitazioni.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso 2 cps al giorno anche per lunghi periodi
Composizione

Soia semi (Glycine max) e.s.t. 40% isoflavoni, Dolomite, Tribulus frutti (Tribulus terrestris) e.s.t. 40% saponine, Dioscorea radice (Dioscorea villosa) e.s.t. 20% diosgenina, Equiseto sommità (Equisetum arvense) e.s.t. 1% silice, Luppolo infi orescenze (Humulus lupulus) e.s.t. 0,1% flavonoidi, Agnocasto frutti (Vitex agnus-castus) e.s.t. 0,5% agnuside, Biancospino fi ori e foglie (Crataegus oxiacantha) e.s.t. 1,5% vitexina.
Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani

CONTIENE SOIA
Apporto giornaliero in isoflavoni (2cps): 80mg

Avvertenze Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l'uso al di sotto dei 12 anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370260
Codice PARAF 910510662
Codice Ministeriale In attesa di rilascio

Recensioni utenti

efficace Recensito da Francesca
Qualità
Prezzo
Soddisfazione
uso menomin ormai da qualche anno, ma non è stato l'unico, ne ho provati diversi prima di arrivare a menomin che ho trovato veramente efficace. Ne ho avuto la prova quando sono rimasta senza. Non dico che elimini completamente i sintomi della menopausa tra cui le famigerate scalmane, ma sicuramente le riduce e le rende inoffensive, così come aiuta anche l'umore. (pubblicato il 20/09/2017)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI