Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Idroben - Fitoterapia e rimedi naturali

Drenaggio e depurazione

Idroben è un rimedio naturale che favorisce il drenaggio dei liquidi e la depurazione soprattutto di fegato e reni.

Tarassaco, Pilosella, Ortosifon, Bardana e Ononide per il drenaggio dei liquidi. Tarassaco e Bardana hanno funzioni depurative. Tarassaco e Ononide per la funzione epatica.

Scoprilo anche qui nella promo --> Torna in linea: trattamento attiva-metabolismo e nella promo -->Torna in linea: trattamento grassi localizzati e depurazione 1+1

Piante e principi attivi principali: 

Tarassaco, Pilosella, Ortosifon

13,00 €

Dettagli

Drenaggio e depurazione

Idroben è un rimedio naturale che favorisce il drenaggio dei liquidi e la depurazione soprattutto di fegato e reni.

Idroben è un integratore alimentare naturale che facilita l'eliminazione delle scorie dall'organismo, in particolare da fegato e reni, ha un'azione depurativa, disintossicante e drenante, è particolarmente indicato alle persone che hanno un'alimentazione irregolare o per chi voglia eliminare scorie e tossine accumulate nell'organismo.

Tarassaco, Pilosella, Ortosifon, Bardana e Ononide per il drenaggio dei liquidi. Tarassaco e Bardana hanno funzioni depurative. Tarassaco e Ononide per la funzione epatica.


Tarassaco: è una pianta amara chiamata anche dente di leone di cui si usa la radice. Ha azione depurativa e disintossicante. Purifica la bile e il tessuto epatico, elimina le tossine.
Pilosella: ha azione diuretica, ipoazotemica e declorurizzante. Diminuisce le infiammazioni. È indicata nei casi di ritenzione idrica e contro gli edemi.
Rusco: ha azione antinfiammatoria e antiedematosa. Utile nei casi di ritenzione idrica e per migliorare la circolazione.
Ortosifon: o tè di Giava. L'estratto si ricava dalle foglie di questa pianta originaria dell'Asia tropicale. È conosciuto per le sue proprietà depurative, diuretiche e disinfiltranti.
Bardana: ha un’azione depurativa, diuretica e disintossicante. È coleretica quindi aumenta la secrezione biliare e aiuta la funzionalità del fegato.
Ononide: favorisce la diuresi e ha un’azione spasmolitica sulla muscolatura dell’apparato urinario. Ostacola la formazione di calcolosi renale e dei processi infiammatori.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso Si consigliano 2 o 4 cps al giorno lontano dai pasti con molta acqua.
Composizione

Tarassaco radice (Taraxacum officinale) e.s.t. 2% inulina, Pilosella pianta (Hieracium pilosella) e.s.t. 0,5% vitexina, Rusco radice (Ruscus
aculeatus) e.s.t. 5% ruscogerina, Ortosifon foglie (Orthosiphon stamineus) e.s.t. 0,2% sinensetina, Bardana radice (Arctium lappa) e.s.t. 2% inulina, Ononide radice (Ononis spinosa) e.s.Coadiuvanti: talco
Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani

Avvertenze Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370208
Codice PARAF 910510142
Codice Ministeriale 75962

Recensioni utenti

Ottimo anche per la cellulite Recensito da Arianna
Qualità
Prezzo
Soddisfazione
Molto utile! Mi ha aiutata a drenare i liquidi e a migliorare l'aspetto delle mie gambe eliminando gran parte dell'effetto buccia d'arancia. Consigliatissimo (pubblicato il 19/09/2017)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Prodotti alternativi

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI