Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Osteoporosi

Osteoporosi

L’osso è un tessuto vivo che si distrugge e si rinnova continuamente. Si ha osteoporosi quando il processo di distruzione dell’osso è superiore a quello di ricostruzione con conseguente diminuzione della massa ossea e deterioramento della struttura del tessuto osseo. Questo porta ad un aumento della fragilità ossea e del rischio di fratture.

Il rischio di osteoporosi è presente nelle persone che hanno superato i 50 anni ed in particolare nelle donne in menopausa e post menopausa e tutta la popolazione sopra i 70 anni.

La prevenzione dell’osteoporosi e della fragilità ossea avviene assumendo una giusta quantità di Vitamina D con l’alimentazione, l’esposizione al sole e l’eventuale uso di integratori; consumando abbastanza calcio; assumendo un’adeguata quantità di Vitamina K e mantenendo un’alimentazione sana.
Per mantenere la salute delle ossa è anche molto importante svolgere un’attività fisica che solleciti lo scheletro (ad esempio camminare, correre, ballare e tonificare il corpo). 

▼ SCEGLI QUI SOTTO I TUOI RIMEDI NATURALI 

Imposta ordine discendente
  1. KD Osteo

    - Adeguamento nuovo dosaggio ministeriale -
    Ossa e calcio
    Prevenzione dell'osteoporosi, contro la perdita di massa ossea e la fragilità scheletrica. KD Osteo™. Per uomo e donna fin dalla menopausa e tutti i soggetti a rischio.

    KD Osteo™ rimedio naturale con Vitamina D3 naturale, Vitamina K2 naturale, Boro ed Equiseto.
    Vitamine D3 e K2 naturali per un'azione completa sulle ossa. 
    Vitamina D3 = 2000 UI
    1 CAPSULA AL GIORNO APPORTA IL 100% DI TUTTE LE NRV (DOSE GIORNALIERA RACCOMANDATA)

    Le vitamine D e K contribuiscono al mantenimento di ossa normali. La Vitamina D contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo e ai normali livelli di calcio nel sangue.

    Spedizione GRATIS! 
    E se raggiungi i 50 euro di spesa, hai uno sconto del 10%

    Per saperne di più
  2. Menomin

    Rimedio naturale che agisce favorevolmente sui disturbi della menopausa.

    I principi attivi contenuti in Menomin, integratore alimentare naturale, aiutano a contrastare i disturbi della menopausa e ad alleviarne le conseguenze quali nervosismo e cambiamenti di umore, perdita di minerali, stanchezza, vampate.


    Dioscorea e Soia per il contrasto dei disturbi della menopausa. Luppolo e Biancospino per facilitare il rilassamento e il benessere mentale. Equiseto remineralizzante.

    Per saperne di più

Imposta ordine discendente

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI