Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Carboflat - FItoterapia e rimedi naturali

Gas intestinali e digestione

Carboflat è un rimedio naturale che facilita la digestione e l’eliminazione di aria intestinale. 


Carbone, Finocchio e camomilla facilitano la digestione e l'eliminazione di aria intestinale. La papaina è un enzima proteolitico che favorisce la digestione e ostacola la fermentazione delle proteine. Lactobavillus sporogenes facilita la normalizzazione della flora batterica intestinale.

Piante e principi attivi principali: Carbone vegetale, Finocchio

Ne restano solo 6

12,00 €

Dettagli

Gas intestinali e digestione
Carboflat è un rimedio naturale che facilita la digestione e l’eliminazione di aria intestinale.
Integratore alimentare naturale che previene gonfiori e dilatazione addominali, aiuta a digerire e ostacola la fermentazione. Con lactobacilli in spore microincapsulati che aiutano il riequilibrio della flora batterica intestinale.

Carbone di betulla: Aiuta a ridurre le flatulenze e le dilatazioni addominali, assorbe i gas e contrasta i processi fermentativi.
Finocchio: il frutto è ricco di olii essenziali. Facilita la digestione. Ha effetto carminativo, aiuta cioè a dissipare i gas intestinali. Riduce inoltre gli spasmi intestinali senza alterare la normale motilità e combatte la stitichezza.
Camomilla: si usano i fiori. possiede un’azione antinfiammatoria e spasmolitica. Allevia gli spasmi e distende la muscolatura liscia, contrastando le coliche. Diminuisce la tensione delle mucose favorendo l’espulsione di gas intestinali.
Mirtillo rosso/Cranberry: le bacche svolgono una naturale azione disinfettante delle vie urinarie, ostacolando l’adesione dei microrganismi patogeni, sopratutto i colibacilli, alle pareti dell’intestino e della vescica.
Papaina: si estrae dalla Carica papaia. È un enzima proteolitico che facilita la digestione, ostacola la fermentazione delle proteine e la produzione di aria nello stomaco e nell’intestino.
Lactobacillus sporogenes (Lactospore®): aiuta a normalizzare la flora batterica dell’intestino prevenendo così l’insorgere di coliti. Non contiene naturalmente lattosio.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso Adulti: da 2 a 4 cps al giorno ai pasti principali o al bisogno - dai 3 ai 12 anni: da 1 a 2 cps al giorno prima del pasto principale o al bisogno
Composizione

Carbone vegetale (Carbo vegetabili), Finocchio frutto (Foeniculum vulgare), Camomilla fiori (Matricaria chamomilla) e.s.t. 0,3% apigenina, Mirtillo rosso bacche (Vaccinium macrocarpum) e.s.t. 4% proantocianidine, Papaina (estratta da Carica papaya), Lactobacillus sporogenes (Lactobacillus coagulans IS-2 MTCC5260 equivalente a ATCC7050). Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM.
Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani.


Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Si sconsiglia l'assunzione contemporanea con farmaci in quanto il carbone contenuto potrebbe alterarne l'assorbimento.

Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370031
Codice PARAF 910510561
Codice Ministeriale 66481

Recensioni utenti

Carboflat mi aiuta e mi salva in un sacco di situazioni Recensito da Sara
Qualità
Prezzo
Soddisfazione
Non rimango mai senza perché mi serve in tante situazioni: quando mangio troppo e mi manca quasi il respiro da quanto sono piena, con la pizza alla sera che mi lievita in pancia ma anche quando sono nervosa e digerisco male e mi riempio di aria nell'intestino e nello stomaco. Soprattutto ultimamente che l'equilibrio ormonale sta cambiando, ne sento il bisogno. Anche in viaggio, soprattutto quando devo lavorare e mangiare fuori, lo porto sempre con me. (pubblicato il 15/02/2018)
Indispensabile per me Recensito da Antonella
Qualità
Prezzo
Soddisfazione
Uso queste capsule da anni, per me sono efficacissime, sia usate in modo continuativo che al bisogno (pubblicato il 09/05/2017)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI