Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Glossario

D-MANNOSIO

E' uno zucchero ricavato dalla betulla e dal faggio. Recenti studi indicano che non viene metabolizzato, ma si concentra nell'urina, dove si lega all 'Escherichia coli, impedendone l'aggancio alla mucosa uroteliale. I batteri legati al carboidrato vengono quindi espulsi col normale flusso urinario.

(Cistomin

DAMIANA

La Damiana o Turnera afrodisiaca è un piccolo arbusto che cresce spontaneo in America centrale. Ha un’azione tonica e rivitalizzante sull’organismo. Possiede inoltre un’azione afrodisiaca. Stimola il desiderio e aumenta la funzionalità sessuale. (Esseben

DIOSCOREA

La dioscorea è conosciua anche come igname selvatico. Le radici contengono una saponina steroidea, la diosgenina, che favorisce la sintesi endogena degli ormoni steroidei. E’ utile per armonizzare l’assetto ormonale, contro l’astenia sessuale e per prevenire i danni da invecchiamento. E’ una fonte naturale di DHEA, sostanza che ha un ruolo importante nel mantenere la vitalità biologica ed organica.

(Esseben) (Menomin

DOLOMITE

La dolomite è un minerale composto da calcio e magnesio. Il calcio e il magnesio sono minerali essenziali nella nutrizione umana, che intervengono in un gran numero di reazioni metaboliche. La dolomite è una fonte naturale di tali elementi, in proporzioni ottimali per il loro assorbimento e utilizzo fisiologico.

(Trimin) (Sediloto notte) (Rosacer) (Coliben) (Menomin) (Exacor B) (Exaost

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI