Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Reoben - Fitoterapia e rimedi naturali

Intestino pigro

Reoben è un rimedio naturale che regola il transito e la motilità intestinale. Integratore alimentare naturale con effetto lassativo.

Rabarbaro, Aloe e Frangola per la regolarità del transito intestinale. Melissa e Camomilla per la regolare motilità gastrointestinale ed eliminazione dei gas.

Piante e principi attivi principali: Rabarbaro, Frangola

12,00 €

Dettagli

Intestino pigro
Reoben è un rimedio naturale che regola il transito e la motilità intestinale. Integratore alimentare naturale con effetto lassativo.Gli estratti contenuti regolano il transito e la motilità intestinale.

Grazie alla melissa e alla Camomilla si ottiene unʹazione antispastica e rilassante sulle pareti intestinali favorendo l’evacuazione in modo regolare e bilanciando l'effetto lassativo.

Rabarbaro: è una pianta originaria dell’Asia, della quale si usano le radici. A piccole dosi viene utilizzato per le sue proprietà astringenti, amare, toniche e digestive. Aumenta la secrezione di succhi gastrici e l’escrezione di bile dal fegato. A dosi più elevate ha proprietà lassative. Stimola i movimenti peristaltici intestinali e diminuisce l’assorbimento di acqua nel colon, favorendo l’evacuazione.
Aloe ferox: è una pianta originaria dell’Africa. Si utilizzano le foglie, dalle quali si ottiene un succo proveniente dalla parte più esterna della foglia, ricco diprincipi attivi benefici per l'intestino pigro. Ha proprietà lassative. Così come il rabarbaro, stimola i movimenti peristaltici intestinali e diminuisce l’assorbimento di acqua nel colon, favorendo l’evacuazione.
Frangola: è una pianta europea, della quale si utilizza la corteccia del fusto e dei rami. Agisce anch’essa come lassativo, stimolando la peristalsi e diminuendo l’assorbimento di acqua nel colon.
Melissa: ha un’azione antispastica sulla muscolatura liscia del tubo digerente, eupeptica, coleretica e sedativa. Allevia gli spasmi dei muscoli distendendoli e contrastando le coliche e modera la tensione nervosa che spesso si accompagna ai disturbi gastrointestinali.
Camomilla: possiede un’azione antinfiammatoria e spasmolitica. Allevia gli spasmi dei muscoli distendendoli e favorendo un transito intestinale senza tensione o dolore.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso 1 o 2 cps alla sera.
Composizione

Rabarbaro radice (Rheum palmatum) e.s.t. 5% reina, Aloe succo (Aloe ferox) e.s.t. 20% barbaloina, Frangola corteccia (Rhamnus
frangula) e.s.t. 8% glucofrangolina, Melissa sommità (Melissa officinalis) e.s.t. 2% acido rosmarinico, Camomilla fiori (Matricaria chamomilla) e.s.t. 0,3% di apigenina. Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani

Avvertenze

Si sconsiglia l’assunzione al di sotto dei dodici anni, in gravidanza e allattamento. Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370314
Codice PARAF 910510597
Codice Ministeriale 67114

Recensioni utenti

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI