Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Cellulite

Cellulite

La cellulite è una problematica che colpisce prevalentemente la donna. Inizia a manifestarsi con la famosa pelle “a buccia d’arancia” per poi peggiorare se trascurata ma dietro a questo inestetismo si nasconde molto di più.
Le cause della cellulite sono svariate, dalla genetica alla cattiva circolazione venosa e/o linfatica, la sedentarietà e una cattiva alimentazione. Una delle principali cause restano però gli estrogeni (ormoni sessuali femminili), cosa che spiega la predisposizione delle donne all’inestetismo. Gli estrogeni, infatti, favoriscono la ritenzione dei liquidi contribuendo all’aumento dell’aspetto “granuloso” della pelle. Ce ne accorgiamo soprattutto in particolari momenti o periodi della nostra vita cioè quando si ha uno squilibrio ormonale, ad esempio nei giorni adiacenti al ciclo, durante la menopausa o una gravidanza.
Le zone più tipicamente colpite sono quelle di cosce, fianchi, glutei e arti inferiori. Si può manifestare in più stadi, da lieve e reversibile con tipici ristagni di liquidi, a più grave in stadi avanzati e dolorosi con lo sviluppo di noduli fibrosi, difficili da eliminare. La cellulite va vista dal punto di vista globale, non agendo su una solo fronte. Bisogna lavorare quindi sul metabolismo, sul drenaggio, sulla circolazione e sul rinforzo dei tessuti e collagene
La natura ci viene incontro donandoci ottimi rimedi naturali per il suo trattamento. L'associazione di integratori naturali cosmetici specifici per il massaggio locale, potrebbe essere la soluzione vincente.

▼ SCEGLI QUI SOTTO I TUOI RIMEDI NATURALI

Imposta ordine discendente
  1. Ananas - Fitoterapia e rimedi naturali

    Cellulite e digestione

    Ananas è un rimedio naturale che contrasta gli inestetismi della cellulite e facilita la digestione. Integratore alimentare naturale che favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità del microcircolo.

    Per saperne di più
  2. Fito cellulite - Fitoterapia e cosmetici naturali

    Trattamento degli inestetismi della cellulite
    Con Edera, Caffeina, Rusco, Ippocastano e Centella

    Crema-gel fresca e leggera per il trattamento degli inestetismi della cellulite. Formula potenziata con Liporeductyl® contenuto nella formula per ben il 10%.
    Drena, aiuta lo scioglimento dei grassi, rende la pelle tonica ed elastica.

    Cosmetico naturale senza parabeni, OGM e coloranti.
    Prodotto finito non testato su animali.
    95% INGREDIENTI NATURALI E DI ORIGINE NATURALE

    5% BIOLOGICA

    Per ottenere un effetto maggiore abbina Fucoben, rimedio naturale che agisce favorevolmente contro gli inestetismi della cellulite.

    Per saperne di più
  3. Fucoben -  Fitoterapia e rimedi naturali

    Inestetismi della cellulite

    Fucoben è un rimedio naturale che agisce
    favorevolmente contro gli inestetismi della cellulite, facilita la funzionalità del microcircolo e ha azione drenante. Rinforza i tessuti agendo sul collagene.

    Centella e Ananas per gli inestetismi della cellulite. Fucus per l’equilibrio del peso corporeo. Pilosella, Meliloto e Ananas per il drenaggio dei liquidi. Rusco, Meliloto, Vite rossa, Gingko biloba, Ananas, Centella, Mirtillo per la funzionalità del microcircolo.

    Spedizione GRATIS! 
    E se ne compri 2 pezzi, raggiungi i 50 euro di spesa e avrai un ulteriore sconto del 10%

    Per saperne di più
  4. Idroben - Fitoterapia e rimedi naturali

    Drenaggio e depurazione

    Idroben è un rimedio naturale che favorisce il drenaggio dei liquidi e la depurazione soprattutto di fegato e reni.

    Tarassaco, Pilosella, Ortosifon, Bardana e Ononide per il drenaggio dei liquidi. Tarassaco e Bardana hanno funzioni depurative. Tarassaco e Ononide per la funzione epatica.

    Per saperne di più
  5. MAKCELL

    LINEA DOTT.SSA MAKAROVIC

    Crema-gel
    ricca dal veloce assorbimento per il trattamento degli inestetismi della cellulite.
    Formula potenziata con Renovenzyme®PB che agisce rompendo gli accumuli anomali di collagene situati attorno alle cellule di grasso responsabili dei noduli di cellulite e della buccia d'arancia. Migliora l’aspetto della cute levigandola, rinforzando le fibre e attivando il drenaggio linfatico.

    Per saperne di più

Imposta ordine discendente

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI