Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Sediloto notte - Fitoterapia e rimedi naturali

Stress e sonno


Sediloto notte è un rimedio naturale che facilita il sonno fisiologico. Integratore alimentare naturale che migliora la qualità del riposo notturno e non influenza lo stato di veglia al mattino.


Escolzia, Valeriana, Tiglio, Fiore della passione e Lavanda favoriscono il rilassamento e il sonno in caso di stress. Melissa, Loto, Biancospino e Fiore della passione favoriscono il rilassamento e il benessere mentale. La Vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Piante e principi attivi principali: Escolzia, Fiore della passione o Passiflora

13,00 €

Dettagli

Sediloto notte è un rimedio naturale che facilita il sonno fisiologico. Integratore alimentare naturale che migliora la qualità del riposo notturno e non influenza lo stato di veglia al mattino.

Sediloto notte integratore alimentare naturale che favorisce l'induzione del sonno. Ha inoltre un'azione distensiva ed antiansia in tutti i casi di nervosismo.


Escolzia: facilita l’induzione del sonno e migliora la qualità del riposo notturno. Ha azione distensiva ed antiansia.
Valeriana: il suo fitocomplesso ha un effetto tranquillante, ansiolitico e sedativo sul sistema nervoso centrale. È utile per facilitare il riposo notturno, migliora la qualità del sonno e diminuisce le manifestazioni di tipo ansioso.
Dolomite: è un minerale composto di calcio e magnesio in proporzioni ottimali per il loro assorbimento e utilizzazione fisiologica. Una carenza di magnesio può favorire l’ansia e l’insonnia.
Fiore della passione: ha un’azione ansiolitica e tranquillante contro gli stati di eccitazione nervosa e le forme di somatizzazione
Lavanda: favorisce il rilassamento e il sonno in caso di stress. facilita il riposo notturno e migliora l'azione di altri sedativi. Favorisce inoltre la digestione.
Melissa: svolge un’azione calmante sullo stomaco e sul sistema nervoso. Ha un’azione antispastica sulla muscolatura liscia del tubo digerente, eupeptica, coleretica e sedativa. Modera i disturbi gastrointestinali che spesso si accompagnano alla tensione nervosa. Ha inoltre azione ansiolitica diretta sul sistema nervoso, per questo è considerata un tranquillante che agisce sull’insonnia.
Loto: ha un’azione rilassante e sedativa. Diminuisce l’irritabilità e l’eccitazione nervosa, contribuendo a sedare le manifestazioni di tipo ansioso.
Biancospino: ha un’azione distensiva in tutti i casi di nervosismo. Normalizza il battito cardiaco e la pressione sanguigna.
Vitamina B6: contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. È coinvolta nella sintesi dei neurotrasmettitori serotonina, dopamina e GABA.



Ulteriori informazioni

Modalità d'uso 1 a 2 capsule alla sera mezz'ora prima di coricarsi
Composizione

Escolzia sommità (Eschscholtzia californica) e.s.t. 0,2% protopina,
Valeriana radice (Valeriana officinalis) e.s.t. 0,42% acido valerenico, Dolomite, Fiore della passione erba (Passiflora incarnata) e.s.t.0,5% isovitexina, Lavanda fiori (Lavandula officinalis), Melissa foglie (Melissa officinalis) e.s.t.2% acido rosmarinico, Loto fiori (Lotus corniculatus) e.s., Biancospino fiori e foglie (Crataegus oxiachanta) e.s.t. 1,5% Vitexina, Vitamina B6 (Piridossina cloridrato) pari al 50% RDA. Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani.

Avvertenze Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370901
Codice PARAF 931125177
Codice Ministeriale 54204

Recensioni utenti

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI