Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Parben - Fitoterapia e rimedi naturali

Fegato


Parben rimedio naturale che favorisce la funzionalità epatica e le funzioni depurative dell'organismo. Integratore alimentare naturale che aiuta a metabolizzare più velocemente le sostanze dannose introdotte con l’alimentazione e con i farmaci, alcool e conservanti.


Cardo mariano e Carciofo favoriscono la funzione apatica e le funzioni depurative dell'organismo. Rosa canina e Carciofo hanno funzione antiossidante.

Piante e principi attivi principali: 

Cardo mariano, Carciofo

17,50 €

Dettagli

Parben rimedio naturale che favorisce la funzionalità epatica e le funzioni depurative dell'organismo. Integratore alimentare naturale che aiuta a metabolizzare più velocemente le sostanze dannose introdotte con l’alimentazione e con i farmaci, alcool e conservanti.Ha azione epatoprotettrice e favorisce il ripristino della normale funzionalità epatica.

Rosa canina: ha dei frutti ricchissimi di vitamina C. La vitamina C è un coenzima indispensabile per una corretta funzionalità dei processi metabolici epatici.
Cardo mariano: contiene la silimarina. È la pianta protettrice del fegato per eccellenza. Stimola la rigenerazione delle cellule del fegato, aumenta l’attività delle cellule epatiche e i loro processi metabolici e le protegge dai danni delle sostanze epato-tossiche, quali alcool, tossine, farmaci e fumo.
Acido alfa lipoico: è un coenzima presente naturalmente nel nostro organismo, che favorisce numerose reazioni del metabolismo energetico. È un potente antiossidante e favorisce i processi di detossificazione e la neutralizzazione degli agenti inquinanti.
Carciofo: si usano le foglie,Il carciofo ha attività coleretica cioè stimola la secrezione biliare, favorisce la funzionalità epatica, facilita la depurazione e la diuresi, con l’eliminazione di sodio, cloro e urea. Diminuisce inoltre l’accumulo di trigliceridi e colesterolo, con conseguente diminuzione del lavoro epatico.

 

 

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso Da 2 a 4 cps al giorno prima o durante i pasti.
Composizione

NUOVA FORMULAZIONE
Rosa canina frutti (Rosa canina) estratto secco tit. 70% vitamina C, Cardo mariano (Silybum marianum) estratto secco  tit. 80% silimarina, acido alfa lipoico , Carciofo foglie (Cynara scolymus) estratto secco  tit. 2,5% ac. caffeilchinico. Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.

Per la presenza di acido lipoico, se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell'eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370420
Codice PARAF 910510130
Codice Ministeriale 91482

Recensioni utenti

Mi sento meglio Recensito da Marta
Qualità
Prezzo
Soddisfazione
Da quando lo prendo mi sento meglio, ho più energie e mi ha aiutato anche a regolarizzare l'intestino. (pubblicato il 18/04/2018)
Mi sento bene quando lo uso per una cena fuori e mangio e bevo molto Recensito da Paolo
Qualità
Prezzo
Soddisfazione
Il mio naturopata me lo ha consigliato per depurare il fegato perché ho spesso problemi di fegato. Lo devo prendere a cicli e mi serve molto ma lo prendo anche se esagero con l'alcool e il cibo, come piace a me. Mi sento molto più leggero di quando non lo prendevo, niente alito cattivo o appesantimento. (pubblicato il 19/01/2018)

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI