Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

Queenplus  - Fitoterapia e rimedi naturali

Ricostituente, tonico, antistress

Queenplus è un rimedio naturale ricostituente, tonico, antistress e per le naturali difese dell'organismo. Integratore alimentare naturale per la stanchezza fisica e mentale, per la memoria e concentrazione.

Con Eleuterococco.
Consigliato preferibilmente alle donne e ai ragazzi.

Astragalo e Eleuterococco per le naturali difese dell’organismo, tonici e adattogeni. Eleuterococco per la memoria e le funzioni cognitive. Withania contro la stanchezza fisica e mentale. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.

Piante e principi attivi principali: 

Astragalo, Eleuterococco, Withania

17,50 €

Dettagli

Ricostituente, tonico, antistress

Queenplus è un rimedio naturale ricostituente, tonico, antistress e per le naturali difese dell'organismo. Integratore alimentare naturale per la stanchezza fisica e mentale, per la memoria e concentrazione.

Con Eleuterococco.
Consigliato preferibilmente alle donne e ai ragazzi.

Astragalo: contiene numerosi principi attivi. Ha un’azione immunostimolante, con un incremento della produzione di cellule del sistema immunitario, un’attività adattogena e tonica. Diminuisce l’invecchiamento cellulare e stimola il fisiologico metabolismo cellulare.
Gynostemma: contiene saponine, fitosteroli, 8 dei 10 aminoacidi essenziali, vitamine e sali minerali quali calcio, magnesio e ferro. Ha proprietà adattogene e aiuta a riportare l’organismo in equilibrio quando questo sia sottoposto a situazioni di stress. Ha inoltre la capacità di  bilanciare il sistema nervoso, calmando quando si è irritati e stimolando quando si è depressi. Agisce anche come immunostimolante e antiossidante.
Eleuterococco: è un tonico e adattogeno, per la memoria e le funzioni cognitive. Facilita l’eliminazione del senso di stanchezza fisica e mentale. Ha un effetto meno immediato del ginseng ma più duraturo.
Withania somnifera: o Ashwagandha, è una pianta utilizzata da più di 2000 anni dalla medicina tradizionale ayurvedica. Ha un’attività adattogena, aumenta la resistenza agli stati di stress, aumenta l’attenzione e la memoria, diminuisce gli stati ansiosi e favorisce il riposo notturno. Favorisce la depurazione del corpo, aumenta le difese immunitarie e ha un’azione antinfiammatoria.
Magnesio: è un minerale essenziale, che svolge un gran numero di funzioni biologiche ed è coinvolto in più di 300 reazioni metaboliche. in questo caso si impiega per ridurre la stanchezza e lʹaffaticamento.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso - adulti: 1 cps al mattino e 1 nel primo pomeriggio. - dagli 8 ai 12 anni: 1 cps al mattino
Composizione

NUOVA FORMULAZIONE
Astragalo radici (Astragalus membranaceus) e.s.t. 70% polisaccaridi, Gynostemma erba (Gynostemma pentaphyllum) e.s.t. 80% gypenoside, Eleuterococco radice (Eleutherococcus senticosus) e.s.t. 5% di saponine, Withania ( Withania somnifera) e.s.t. 2% alcaloidi, Magnesio ossido. Capsule in gelatina vegetale.

Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani

Avvertenze

Non superare la dose giornaliera indicata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in un luogo fresco ed asciutto.
Si sconsiglia l'uso ai soggetti colpiti da malattie autoimmuni.

Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755370291
Codice PARAF 910510167
Codice Ministeriale 76138

Recensioni utenti

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

Prodotti alternativi

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI