Non hai articoli nel carrello.

Subtotale: 0,00 €

ZenzeroBio - Fitoterapia e rimedi naturali

- PRODOTTO BIOLOGICO NOVITÁ - 

ZenzeroBio 
è un integratore alimentare naturale estratto da zenzero biologico che svolge varie azioni:  
- regola la funzione digestiva, facilita l'eliminazione dei gas
- agisce come antinausea
- facilita la normale circolazione del sangue
- aiuta la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare
- migliora la funzionalità articolare attenuando i dolori dovuti ad artrosi ed artrite e gli stati di tensione localizzata come l'emicrania.

Marchio bio Fitoben

Piante e principi attivi principali: 

Zenzero biologico

18,50 €

Dettagli

ZenzeroBio è un integratore alimentare naturale estratto da zenzero biologico che svolge varie azioni:  
- regola la funzione digestiva, facilita l'eliminazione dei gas
- agisce come antinausea
- facilita la normale circolazione del sangue
- aiuta la regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare
- migliora la funzionalità articolare attenuando i dolori dovuti ad artrosi ed artrite e gli stati di tensione localizzata come l'emicrania.

ZenzeroBio è un rimedio naturale a base di estratto secco titolato di Zenzero da agricoltura biologica.
La sua azione è dovuta ai gingeroli e agli shogaoli, componenti principali dell’estratto, a cui si devono gli effetti sulla salute.
Contribuisce a diminuire tutti i sintomi che portano ad una cattiva digestione, quali gonfiore, eruttazione, nausea, meteorismo e flatulenza, previene il vomito, funge da antinausea, regola le funzionalità dell’apparato cardiovascolare e attenua i dolori articolari dovuti ad artrosi a artriti.


Zenzero: (Zingiber officinalis) è una pianta tropicale perenne di cui si usano i rizomi. La pianta, originaria della Cina, viene coltivata nella maggior parte dei paesi tropicali. Si propaga per mezzo di rizomi freschi e giovani che contengono germogli simili a quelli delle patate. I rizomi si raccolgono in dicembre e gennaio e vengono sbucciati, lavati e essiccati al sole per l’uso. Si chiama anche zenzero della Giamaica, zenzero africano, zenzero di Cochin (asiatico), ginger in inglese. 
Fin dall’antichità questa radice è stata usata come spezia ma anche come rimedio per i disturbi digestivi, per prevenire il mal di mare e la nausea. Il suo uso in fitoterapia oggi è molto vario, ricopre vari ambiti della salute in quanto facilita la digestione, funge da antinausea, regola le funzionalità dell’apparato cardiovascolare e la funzionalità articolare.

Ulteriori informazioni

Modalità d'uso Si consigliano da 1 a 3 cps al giorno o al bisogno.
Composizione

Zenzero rizoma (Zingiber officinalis) estratto secco biologico titolato 3,5% gingeroli e shogaoli. Antiagglomerante: farina di riso biologica.
Zenzero da agricoltura biologica

300 mg per capsula.

Capsule in gelatina vegetale.
Non contiene coloranti, conservanti, aromi artificiali, OGM. Prodotto di origine vegetale adatto a vegani e vegetariani.


Logo integratore biologico Fitoben

Avvertenze

La Zenzero fa parte della categoria delle piante sicure. Se si manifestassero leggeri bruciori di stomaco, ridurre le dosi o assumere a stomaco pieno 

Non superare la dose giornaliera indicata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Quantità 50 cps.
Codice EAN 8032755371090
Codice PARAF 975524339
Codice Ministeriale 110209

Recensioni utenti

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

PIANTE E PRINCIPI ATTIVI