Depurazione dell'organismo

Vita sregolata, alimentazione sbagliata, stress, accumulo di tossine in inverno ed estate, surplus di lavoro per fegato e reni. Questi organi emuntori devono essere mantenuti in salute e stimolati adeguatamente per poter svolgere la loro funzione che è appunto quella di drenare ed eliminare le sostanze di rifiuto dall’organismo. La salute di fegato e reni facilita la riuscita ed aumenta l’efficacia di qualunque terapia per qualsiasi problema. Quando la vita sana e l’alimentazione adeguata non bastano, sopperiscono gli integratori.

▼ SCEGLI QUI SOTTO I TUOI RIMEDI NATURALI 

14,00

Drenaggio e depurazione

Idroben è un rimedio naturale che favorisce il drenaggio dei liquidi e la depurazione soprattutto di fegato e reni.

Tarassaco, Pilosella, Ortosifon, Bardana e Ononide per il drenaggio dei liquidi. Tarassaco e Bardana hanno funzioni depurative. Tarassaco e Ononide per la funzione epatica.

14,00

Probiotici e acne

Lactovit
è un rimedio naturale utile per il benessere della pelle e il trofismo del connettivo. Integratore alimentare naturale coadiuvante per acne e foruncolosi.

Con fermenti lattici in spore. Ogni capsula apporta 1 miliardo di spore attive.

I principi attivi contengono Fermenti lattici, Lievito di birra e Bardana per il benessere della pelle, Equiseto per il trofismo connettivo e Rosa canina ricostituente.

18,50

Fegato

Parben rimedio naturale che favorisce la funzionalità epatica e le funzioni depurative dell'organismo. Integratore alimentare naturale che aiuta a metabolizzare più velocemente le sostanze dannose introdotte con l’alimentazione e con i farmaci, alcool e conservanti.

Cardo mariano e Carciofo favoriscono la funzione epatica e le funzioni depurative dell'organismo. Rosa canina e Carciofo hanno funzione antiossidante.

10,00

Vitamina C naturale

Rosacer è un rimedio naturale ricco di Vitamina C naturale da Rosa Canina e Acerola. Ogni capsula apporta 250 mg di Vitamina C pari a 312% NRV e 50 mg di bioflavonoidi.

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.