Balsamo del Tolù

Balsamo del Tolù

Il Balsamo del Tolù è un essudato resinoso ottenuto dall’incisione della corteccia di un albero di origine sudamericana, il Myroxylon balsamum. Ha un odore intenso ed aromatico che richiama quello della vaniglia. E’ molto utilizzato negli sciroppi per la tosse in quanto fluidifica le secrezioni bronchiali e favorisce l’espettorazione, svolge inoltre un’azione antisettica delle vie respiratorie.

12,00

Tosse

Balsaben è uno sciroppo balsamico. Rimedio naturale che costituisce un valido aiuto per coadiuvare la fisiologica funzionalità delle vie respiratorie. Integratore naturale che facilita l'espettorazione e lo scioglimento del catarro. Indicato per adulti e bambini.

Sciroppo naturale a base di fruttosio, zucchero della frutta con un basso indice glicemico. Il fruttosio agisce anche da  conservante naturale, escludendo la necessità di conservanti aggiunti.

Rosolaccio, Poligala e Menta sono utili per la funzionalità delle prime vie respiratorie. Pino mugo, Eucalipto e Balsamo del Tolù possiedono un effetto balsamico. Timo, Rosolaccio e balsamo del Tolù favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali.

SPEDIZIONE GRATUITA con 39 € di spesa
E se raggiungi i 100 euro di spesa, hai un ulteriore sconto del 10%

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare il sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.