Quando ci si avvicina a Natale la domanda che tutti ci poniamo è, cosa regalare ai nostri cari? Per chi ha a cuore il loro benessere un rimedio erboristico può rivelarsi un’ottima idea, ma quale scegliere? Scopriamo insieme la guida ai regali naturali per trovare qualcosa per ogni gusto!
Trovare il giusto regalo per tutti è sempre difficile, specialmente se abbiamo scelto dei prodotti per la cura della salute della persona. Come orientarsi quindi nella scelta dei giusti regali naturali?
Quale rimedio scegliere rispetto alle esigenze di ognuno dei nostri cari?
Quest’anno abbiamo scelto per te le migliori piante per ogni esigenza, per aiutarti a sorprendere e a rendere felice il destinatario dei tuoi doni natalizi!
Il regalo per chi si ammala sempre
Tutti abbiamo quell’amico che ha sempre qualche malanno, dal raffreddore stagionale ai disturbi gastrointestinali, ecco cosa regalargli:
- Per prevenire e curare raffreddori e malanni stagionali il rimedio migliore è Immunozeta, con erbe e vitamine studiate appositamente per supportare il sistema immunitario e ridurre sia la frequenza con cui ci si ammala in inverno che la durata del malanno. Per un’azione ancora più intensiva è disponibile anche il pacchetto promozionale Promo difese immunitarie e vitamina C, con abbinato Rosacer, fonte naturale di Vitamina C.
- Per chi si trova sempre a combattere contro disturbi gastrointestinali proponiamo Coliben, rimedio a base di erbe per contrastare gastriti e coliti, anche da stress, e Carboflat per eliminare aria e gas intestinali, ottimo anche per digerire meglio cibi facilmente indigesti.
- Inoltre per chi è particolarmente stressato, fattore che aumenta il rischio di ammalarsi, è da provare Griffonia che favorisce il mantenimento del normale tono dell’umore, ilrilassamento e ilbenessere mentale.
- Per chi soffre di dolori articolari e da freddo, che sia l’età che avanza, un lavoro statico o troppo pesante, spesso il freddo acuisce i dolori articolari. Un ottimo rimedio è Artoben, con erbe naturalmente antinfiammatorie e disponibili sia come integratore che come crema, normale o riscaldante.
Il regalo per l’esperta Beauty
L’amica appassionata di bellezza è facilmente accontentabile con regali ricchi di cosmetici ma se volessi aggiungere degli integratori per agire anche dall’interno, ecco qualche suggerimento:
- Per un effetto antiage regala Oxiderm, rimedio naturale i cui componenti agiscono contro l’invecchiamento della pelle, ne migliorano l’idratazione e l’elasticità, attenuano rughe e macchie senili e contrastano anche gli effetti negativi delle radiazioni solari.
- Puoi abbinarlo anche a Camelina, il nostro esclusivo olio fonte vegetale di Omega3 che contiene naturalmente Vitamina E, dal forte potere antiossidante.
- Per chi invece è attento alla bellezza dei capelli l’integratore giusto è Trimin, che contiene numerose vitamine e minerali che rinforzano capelli e unghie e migliorano l’aspetto della pelle. Puoi scoprirlo anche nella nostra Beauty box Capelli in edizione limitata per Natale!
- Se preferisci regalare un cosmetico puoi scegliere Fito anti-age viso per i destinatari con una pelle più matura oppure FitoAloe viso per quelli più giovani. Da abbinare a prodotti per tutte le età come Fito Contour occhi o l’acido ialuronico. Anche in questo caso le due beauty box in edizione limitata Beauty box anti-age e Beauty box occhi possono rivelarsi la scelta vincente!
Regali naturali a tavola
Infine, per chi è sempre a dieta, ma anche per chi volesse fare un po’ di detox dopo le abbuffate festive, ecco qualche suggerimento!
- Per eliminare i grassi localizzati su pancia e fianchi puoi scegliere Clafos, anche abbinato al nostro integratore drenante Idroben nel pacchetto promozionale Torna in linea: trattamento grassi localizzati e depurazione 1+1.
- Perchi è goloso, soprattutto di dolce, zuccheri e carboidrati il rimedio giusto è Gymnema, che aiuta ad abbassare la glicemia e tiene a bada il desiderio di zuccheri.
- Per depurare il fegato dopo gli eccessi delle feste puoi provare il nostro integratore per il benessere del fegato, Parben, anche questo si abbina molto bene con Idroben.
- Per chi invece avesse l’esigenza di abbassare il colesterolo e la glicemia prova Monascus complex e Metaglucid.
Ricorda che per i tuoi regali puoi trovare anche la scatola regalo firmata Fitoben, che arriva già comodamente montata, guarda sempre le promo in corso per trovare le migliori offerte e…
Buon Natale!